Convertire un Filmato Flash od Estrarre l’Audio

Pubblicato da Yuri Carlenzoli | 30 Aprile 2008

Vixy e Flash FLV to Video/Audio Converter permettono estrarre le tracce audio e poter convertire un filmato in flash, online o tramite un software per Windows.

Solitamente per poter estrarre le tracce audio e per poter convertire un filmato flash si possono adottare due metodi, la conversione online o tramite un programma in questo articolo presentando Vixy e Flash FLV to Video/Audio Converter li elenco entrambi, dovrebbe quindi accontentare tutti.

Vixy

Dato che ovviamente il metodo online risulta più comodo e più accessibile per tutti qualsiasi operativo utilizzino Vixy sarà il principale argomento di questo articolo, mentre, se si hanno i file sull'hard disk indubbiamente si deve scaricare il programma siccome Vixy non lascia fare l'upload dei propri files.

Per potere, convertire i video in flash in AVI/MOV/MP4/MP3/3GP direttamente online (inserendo l'url del video al servizio), si può andare su vixy, dove è possibile anche scaricare un programma, per convertirli sul computer.

Aggiorno dicendo che Vixy ora è disponibile solo sotto forma di software, con Online Converter potrete comunque convertire i vostri files online.

Flash FLV to Video/Audio Converter

Flash FLV to Video/Audio Converter è un'alternativa sotto forma di programma gratuito per poter convertire ed estrarre l'audio dai video in flash.

Seppur non sia in italiano l'utilizzo di Flash FLV to Video/Audio Converter è molto semplice basta scegliere da che file estrarre l'audio e selezionare il formato di destinazione, sono presenti anche varie opzioni che permettono di scegliere le caratteristiche del formato di destinazione, ovviamente chi non è pratico potrà tranquillamente ignorarle.

Su Softpedia nella pagina di download di Flash FLV to Video/Audio Converter potete scaricare questo programma.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.