Converti i Video in Musica con Free Video to Mp3 Converter

Pubblicato da Yuri Carlenzoli | 01 Settembre 2009

Free Video to Mp3 Converter è un software che permette di convertire i file video in MP3, video di youtube, windows media, flash, avi e molti altri.

convertire-video-mp3-Free-Video-to-Mp3-Converter

Oltre all'utilità di convertire i video musicali, video registrati con la telecamera...quasi tutti i tipi di video in file mp3 Free Video to Mp3 Converter è anche in lingua italiana e molto semplice da usare, in poco tempo si potrà mettere sul lettore di mp3, su di un cd, sul computer il video trasformato in musica.

Le caratteristiche di Free Video to Mp3 Converter sono pressoché identiche a quelle di FreeStar Video MP3 Converter ma ognuno ha le sue preferenze e si sceglie quello che preferisce; le caratteristiche del programma:

  • Permette di estrarre file audio mp3 da video in formato .avi, mpg, .mpg, .mp4, .wmv, .asf, .mov, .qt, .3gp, .3g2, .swf e .flv;
  • Ha preimpostate 3 tipi di qualità audio, bassa a 96kbps 22050Hz stereo, standard a 128kbps 44100Hz stereo ed alta a 256kbps 48000Hz stereo.
  • Facilissimo da usare.

Le caratteristiche sono finite, infatti permette "solo" di convertire i video in mp3, lo fa bene e velocemente, non gli si può chiedere di più.

Per convertire un file video in un file mp3 con Free Video to Mp3 Converter bisogna solo: scaricare, installare il programma ed avviarlo; scegliere il file video di input tramite il pulsante "sfoglia"; scegliere la cartella di output (destinazione) o lasciare quella impostata; scegliere la qualità dell'mp3; premere "converti".

In neanche un minuto si avrà convertito una normale canzone, semplice, veloce ed efficace.

Qui potete fare il download di Free Video to Mp3 Converter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.