Computer Desktop HP Pavilion M9460

Pubblicato da Yuri Carlenzoli | 03 maggio 2009

Oggi invece di computer portatili vi presento un computer desktop di Hp, ho scelto il Pavilion M9460, desktop di fascia alta ma il prezzo non è esagerato.

computer-desktop-hp-pavilion-m9460

Anche se solitamente faccio recensioni di notebook, perchè, come ho detto il computer desktop non "concepisco" che lo si compri ma me lo immagino come assemblato, mi son detto che non tutti riescono od hanno voglia di assemblarsi un computer, allora ho scelto un computer non eccessivamente caro ma con un'ottima dotazione hardware.

L'HP Pavilion M9460 infatti è un computer desktop con hardware all'avanguardia, può supportare tutti i sistemi operativi, anche quelli futuri per almeno qualche anno e lo si può usare sia per lavoro, come computer da casa e come computer desktop dedicato al gioco, i videogamers incalliti non avranno il top che sognano ma pagheranno la metà.

Ecco il forte dell'HP Pavilion M9460, la dotazione hardware. Il desktop di hp monta un processore Intel Core 2 Quad core a 2, 66 Ghz e bensì 4 GB di memoria ram, i componenti principali del computer per garantire le prestazioni sono il top, l'hard disk importantissimo anche quello è un sata 2 con capacità di memorizzazione di 640 GB.

Per chi vuole di più, l'HP Pavilion M9460 ha di serie anche un DVD±R-RW-DL con Blu-ray Disc, ha sia scheda di rete LAN che scheda di rete Wireless 802.11 b/g/n, di tutto.

I più giovani o chi ama i videogiochi si trova anche una scheda grafica Nvidia GeForce 9600 GS, il il sistema operativo è Vista Home Premium, il resto lascio scoprire a voi.

Qui potete vedere/comprare l'HP Pavilion M9460, si può comprare anche a rate e per chi ha la partita iva c'è il leasing e/o il noleggio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.