Come Accedere a Google+ Senza Invito

Pubblicato da Yuri Carlenzoli | 04 luglio 2011

Ecco il semplice metodo che permette di accedere a Google Plus senza essere invitati, è molto semplice e vien detto sia un metodo funzionante.

Google-Plus

Ovviamente, siccome ho appena detto che questo metodo è riportato funzioni è giusto dire che purtroppo per la vericidità dell'informazioni di questo blog non ho potuto verificarlo siccome posseggo giù un account di Google+, se si vuole utilizzare in nuovo social di Google (che consiglio) e si è impossibilitati è comunque da provare.

Giusto per informazione, per chi non lo sapesse, all'inizio era possibile iscriversi su Google+ richiedendo un'invito visto che è una beta, successivamente, causa le troppe richieste Google ha deciso di utilizzare il sistema d'inviti per iscriversi su Google+, ora a volte non va e molte altre no causa la grande richiesta.

Ora vengo al dunque: "E allora, come faccio ad accedere a Google+ senza inviti?"; estremamente semplice, basta installare l'applicazione di Google Plus su Google Chrome, il motivo per cui con questa si riesca ad accedere mentre gli inviti non sono spediti non è detta ma è semplice da intuire, se solo con Google Chrome si può accedere a Google + senza inviti la gente sarà obbligata ad installare Google Chrome, nulla di scorretto.

Prima di lasciarvi il link per poter installare l'applicazione su Google Chrome voglio solo dire che Google+ è davvero molto bello, consigliato al 100% sia per persone comuni che vogliono condividere con chi vogliono e leggere solo quello che vogliono che anche per le aziende od utilizzi più professionali visto che integra la videochiamata in conferenza e rende veloce l'accesso agli altri servizi Google.

Da qui potete installare Google Plus su Google Chrome.

Via: Tech18.

6 commenti su “Come Accedere a Google+ Senza Invito

  1. yuri Autore del post

    Lo sospettavo jonbonjovi84 visto che stanno continuamente cambiando il metodo d'accesso in Google+, a qualcuno ha funzionato, comunque, io proverei a fare login per installare il plugin e provare subito, ed anche a fare login, installare il plugin, sconnettermi, svuotare cache, riavviare il browser e poi connettermi da G+ dall'applicazione, fammi sapere.

    Ciao,
    Yuri,

  2. Luca

    Ho provato anche io, riavviato, cancellato cache ecc...ma nulla di nulla.
    Dopo aver effettuato il login, sempre dalla pagina di google+, viene visualizzato una finestralla dove scritto, che non è possibile effettuare l'accesso poichè per il momento si è raggiunto il limite massimo di utenti, e invita a riprovare al più presto 😀

  3. yuri Autore del post

    Mi spiace che non funzioni ragazzi, per me son contento che ho specificato che non è stato testato quindi false informazioni non ne ho date, comunque:

    -Riprovate ogni tanto, non si sa mai che aprano qualche "spiraglio" un po alla volta;

    -Google+ non tarderà molto ad essere disponibile per tutti;

    -Anche quando avrete l'account è comoda l'estensione perchè permette di accedere a G+ alla svelta.

    Ciao,
    Yuri.

  4. Luca

    Io sono riuscito ad accedere a G+...ma non ho ben capito se per il metodo che hai suggerito tu o per l'invito del mio amico.
    vi spiego...ho provato a fare la procedura suggerita da yuri su google crome, ma niente di fatto all'inizio.
    dopo un pò mi chiama un mio amico e mi dice che lui mi può dare un invito (se sono come quelli di gmail, ti dovrebbe arrivare qualcosa direttamente sulla posta), ma dopo che ha provato alcuni metodi non mi è arrivato nulla nella mia posta gmail...allora dopo un pro riprovo ad effettuare l'accesso direttamente tramite G+ e mi chide nome ecc... e così sono entrato!
    Ora... per qual motivo sono entra?

  5. yuri Autore del post

    Se non hai ricevuto l'invito ma hai usato il plugin probabilmente funziona 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.