Collezione d’Icone per un Negozio Online

Pubblicato da Yuri Carlenzoli | 28 Novembre 2008

Se per caso si è scaricato il template per wordpress o la piattaforma magento per fare un sito ecommerce o se ne ha uno, questa è una collezione di 33 icone lucide che lo abbellisce.

icone-negozio-ecommerce

Queste sono delle icone disegnate appositamente per negozi online ed oltre a fare il loro dovere di essere chiare riguardo il significato che devono dare sono belle da vedersi in stile web 2.0.

La cosa bella di queste icone è che sono adattabili non solamente ad un ecommerce italiano ma visto che c'è sia lo yen che il dollaro e l'euro è possibile utilizzarle anche per un negozio online che vende prodotti anche all'estero.

Il formato è il formato .png che contraddistingue le icone, comunque sono molto leggere e dunque veloci nel caricamento, altri usi di queste icone non ne vedo però una collezione del genere sicuramente non deve mancare ad un web designer, ad un possessore di negozio online o chi vuole farne uno.

Qui potete scaricare il Glossy eCommerce icon pack, come dice l'autore sono 100% free ed Open Source, sono quindi utilizzabili anche in progetti professionali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.