Fai e Condividi Link per Facebook con Clig

Pubblicato da Yuri Carlenzoli | 18 Luglio 2011

Clig è un servizio online che permette di fare link per facebook anonimi e condividerli, ci sono anche già fatti suddivisi in categorie pronti per condividere.

Clig

La condivisione dei link su Facebook oltre che essere utile per divulgare notizie interessanti oppure per promuovere il proprio sito internet è un modo per rappresentare i propri pensieri ed il proprio stato d'animo ed anche per far divertire i propri contatti con link divertenti, senza il bisogno di cercare per ore un link da condividere con Clig potrete fare il vostro.

Inoltre, se avete poca ispirazione potrete utilizzare Clig come sito internet dove approvvigionarvi di link da condividere, i link che andrete a condividere saranno fatti dagli utenti quindi privi di sponsorizzazioni od altro.

Quindi, anche i link che creerete voi saranno condivisibili su Facebook da altre persone che usano Clig, comunque, sia quando lo condividerete voi che quando lo condivideranno altri non verrà pubblicato il nome del creatore, ovviamente senza essere offensivi si potrà quindi anche sparlare senza essere scoperti.

Seppur Clig sia un servizio online con una poca utilità effettiva resta comunque una bella idea sopratutto per chi passa molto tempo su Facebook e vuole fare o condividere link divertenti o di qualsiasi altro tipo.

Qui trovate Clig dove potrete fare e condividere link per Facebook.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.