Chromifox: Firefox come Google Chrome

Pubblicato da Yuri Carlenzoli | 17 Gennaio 2010

Chromifox è un tema molto bello per mozilla firefox, lo rende molto simile se non uguale a Google Chrome.

chromifox

Questo eccellente tema per mozilla firefox, per Windows, Linux e Mac OS X permette di avere l'estetica di google chrome anche se si continua ad utilizzare mozilla firefox, che, a mio avviso è ancora molto più personalizzabile e comodo, e, il mio firefox va di più di chrome originale.

Il futuro dei browser si chiama Google Chrome, sia che piaccia o se non piaccia google, è leggero e veloce di default, è vero che ho appena detto che il mio firefox va di più di google chrome, questo però perchè l'ho velocizzato, anche se ho detto come velocizzare firefox circa due anni fa, quelle impostazioni vanno ancora bene.

Tornando a Chromifox, quello che uso io adesso e quello che consiglio è Chromifox Basic, anche se è presente Chromifox Extreme che è proprio uguale a Google Chrome è più "pesante" come tema perchè si possono fare vari settaggi, aggiungi temi, aggiungi plugin e firefox consuma molta memoria.

Però, per chi non piace molto l'azzurro di Google Chrome o per chi cerca più personalizzazione è più consigliato Chromifox Extreme perchè è presente anche nelle tonalità di colore carbonio, rosso e nero e nero e verde.

Io adesso ho deciso di utilizzare Chromifox anche perchè se Google con Google Chrome o se la comunità con Chromium o con altre versioni come Iron fa un buon lavoro, e cambio browser almeno mi sono abituato alla grafica e passo a Google Chrome, se non cambio browser ho comunque un bel tema su firefox.

Da qui potete installare/scaricare Chromifox Basic, per firefox 3.5.7, attualmente l'ultima versione stabile dovete scegliere una versione precedente (2 versioni precedenti), da qui invece potete vedere tutte le varianti di Chromifox Extreme.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.