Chrome TV: Streaming con Google Chrome

Pubblicato da Yuri Carlenzoli | 08 Aprile 2010

Chrome TV è un'estensione che permette di accedere velocemente a migliaia di canali televisivi per guardare la televisione in streaming con il PC.

Chrome-TV

Ci sono siti internet e programmi che permettono di guardare la televisione in streaming sul computer, Chrome TV li riunisce tutti in un bottone, una volta premuto bisogna scegliere il genere televisivo e/o la nazione e guardare la stazione televisiva scelta in streaming.

Con l'utilizzo di Chrome TV non ci sarà più bisogno di installare programmi o aggiungere migliaia di segnalibri per vedere ad esempio RAI 3/1, RAI news LA 8/9, Sport Italia e molti altri canali, basta solo installare Chrome TV su Google Chrome, e, presumibilmente con qualsiasi operativo con il plugin flash player si potrà godersi lo spettacolo.

Anche se i canali presenti in Chrome TV non permettono di vedere calcio in streaming comunque non è un problema perchè si fa una cartella nei segnalibri/preferiti con i siti presenti nell'ultimo link che ho messo, e, comunque si potranno vedere le ultime notizie, un po di documentari, sentire e vedere musica, vedere notizie sportive e molto altro.

Da qui potete installare Chrome TV su Google Crome.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.