Chiudi Programmi e Servizi con SmartClose

Pubblicato da Yuri Carlenzoli | 05 Dicembre 2008

SmartClose è un programma che permette di chiudere tutti i programmi o quelli che si vogliono e/o i servizi in un sol colpo e poi li può ripristinare allo stato precedente.

chiude-programmi-servizi-internet

Ammettendo che si sta navigando e si legge la recensione di un programma che piace, lo si scarica e per installarlo come sempre è consigliato di chiudere tutti i programmi, con SmartClose invece di salvare il lavoro di ogni singolo programma e poi chiuderlo basta un click e verrà salvato e chiuso tutto.

Se il programma non risponde c'è anche l'opzione SmartKill che è come "il kill" di linux ovvero uccide l'applicazione dove in questo caso però non verrà salvato il lavoro.

In SmartClose sono presenti anche opzioni che permettono: di chiudere la finestra di internet explorer per poi ripristinarla allo stato precedente (url e dimensioni); una funzione che disattiva lo screen saver; ed infine è presente un opzione che ferma e riavvia i processi di windows.

Qui potete fare il download si SmartClose, compatibile con Windows 95 con Internet Explorer 4.0, Windows 98, Windows Millennium, Windows NT 4.0 Service Pack 6 con Internet Explorer 4.0, Windows 2000 e Windows XP.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.