Chiavetta USB Nilox per Trasferimento di Files

Pubblicato da Yuri Carlenzoli | 16 Luglio 2009

Questa chiavetta usb nilox non è una semplice pendrive ma permette anche di fare trasferimento diretto di files tra 2 computer, velocizza l'operazione.

nilox-chiavetta-usb-file-sharing-computer

La chiavetta usb nilox non è una semplice pendrive per archiviare files di qualsiasi tipo ma può essere utilizzata anche per trasferire direttamente e fisicamente files da un computer all'altro, questo tramite il cavo usb dato in dotazione, basta inserire la pendrive in un computer, ad esempio un PC fisso e nella parte posteriore della pendrive inserire la mini usb del cavo ed attaccare all'altro computer che potrebbe il portatile od il netbook l'altra estremità del cavo USB 2.0 per trasferire i dati.

Una "periferica" come la chiave usb di nilox dimezza almeno il trasferimento di files da pc a pc, perchè se è vero che si può fare anche con qualsiasi altra pendrive è vero anche che prima bisogna copiare i dati da computer ad usb e poi da usb sull'altro PC, se i dati sono tanti l'operazione va fatta più volte e ci può volere molto tempo.

Oltre a questa utilità la chiave usb di nilox funziona anche da supporto di memorizzazione come le pendrive normali ha uno spazio di memorizzazione di 4 GB.

Per trasferire file da computer a computer non basterà inserire l'usb e l'estremità del cavo, queste sono 2 guide semplici e complete per impostare i computer, qui imparate come trasferire files tra due PC windows e qui come trasferire files tra windows e linux.

Da monclick potete vedere o comprare l'usb nilox a solo 13,97 euro, non ci sono molti pezzi disponibili, affrettatevi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.