Case dell’iPhone per San Valentino

Pubblicato da Yuri Carlenzoli | 31 Gennaio 2009

Questo case (contenitore) per l'apple iPhone oltre l'utilità che ha di proteggere il melafonio è bello ed è un possibile regalo per San Valentino.

case-iphone-san-valentino

Per San Valentino la gamma di contenitori di iPhone di elementcase si è arricchita di un nuovo case in edizione limitata appositamente per san Valentino.

I case sono in fatti con uno speciale polimero che assicura anche una maggiore durata dell'iPhone perchè evita rotture e/o rigature dovute a cadute oltre che sono gradevoli a vedersi.

Anche il touch screen è protetto con una plastica, completamente a filo con lo stesso dunque non infastidirà la digitazione.

Per chi vuole può, pagando 25$ in più personalizzare la grafica dei vari case con proprie immagini, quelli di san Valentino hanno la personalizzazione inclusa nel prezzo (119$), non ho trovato niente a riguardo ma sul case c'è la scritta "your message here" quindi s'intuisce.

Elemencase fa anche consegne internazionali, viene specificato chiaramente di orinare questo case per il 4 febbraio (si son sbagliati l'anno) per farlo arrivare per san Valentino.

Qui potete vedere/comprare il case dell'iPhone per san Valentino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.