Booked: Ottimo Sito per Prenotazione Hotel

Pubblicato da Yuri Carlenzoli | 03 Febbraio 2011

Booked è un sito web ben fatto e semplice da usare che permette di cercare e prenotare hotel in tutto il mondo, comodo ed ottimo per risparmiare.

Booked

Indubbiamente da quando si prenotano online voli last minute, hotel, pacchetti di ferie completi e molto altro oltre la comodità c’è anche un bel risparmio economico, molti sono i comparatori di prezzi online, siti internet e motori di ricerca specializzati che permettono di prenotare online, Booked è uno di questi, permette di cercare e prenotare online, è specializzato per gli Hotel.

La più bella caratteristica di Booked che ho riscontrato la si può capire tramite l’immagine di questo articolo, oltre ovviamente filtrare i risultati in base luogo e prezzo, permette di filtrarli, semplicemente, in base le esigenze.

Una volta selezionato l’Hotel in base posizione, prezzo e le comodità che si vogliono in Booked non è possibile solo vedere le valutazioni riguardanti l’Hotel di persone che già ci sono state, verificare disponibilità e prenotare ma è presente un’accurata descrizione dei servizi offerti, ci sono fotografie dell’hotel, ci sono linee guida (informazioni) se avvengono disdette ed altro.

L’unico difetto che ho riscontrato in Booked è che sono presenti “pochi” Hotel, da una parte è anche un pregio perché c’è più selezione, se avete un Hotel e volete farvi dell’ottima pubblicità inutile dire che è consigliato, Booked può venire utile sia per chi cerca Hotel sia per chi lo ha e si vuol far trovare.

Qui trovate Booked.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.