Blu-Ray & DVD Decrypter: All in ONE per CD, DVD e BD

Pubblicato da Yuri Carlenzoli | 04 Giugno 2009

Blu-Ray & DVD Decrypter è un programma che permette di togliere le protezioni, fare, montare e masterizzare immagini ISO di CD, DVD e Blu-Ray Disc.

blu-ray-dvd-decrypter

Questo nuovo programma gratuito è davvero una suite completa per la masterizzazione dei supporti digitali, vien molto utile per proteggere da graffi o rottura i CD/DVD/Blu-Ray che si hanno permettendo di creare un immagine ISO, che, si potrà usare nel lettore virtuale che crea il programma oltre che masterizzare, Blu-Ray & DVD Decrypter crea quanti lettori virtuali si vogliono.

Riguardo la preservazione dei supporti, Blu-Ray & DVD Decrypter vien detto dai produttori che può anche leggere/recuperare i dati da BD/DVD, praticamente può saltare i settori del disco danneggiati e si possono impostare i numeri di letture che deve fare.

Oltre alle caratteristiche appena dette che rendono Blu-Ray & DVD Decrypter un ottimo software gratuito va sottolineato anche che è compatibile con Windows 2000/XP/2003/Vista/2008 e Windows 7 sia 32 che 64 bit.

Qui potete scaricare Blu-Ray & DVD Decrypter.

3 commenti su “Blu-Ray & DVD Decrypter: All in ONE per CD, DVD e BD

  1. yuri Autore del post

    Link aggiornato Enrico, adesso puoi scaricarlo 😉

    Ciao,
    Yuri.

  2. Enrico

    Grazie Yuri! è incredibile che non esistano software gratuiti per vedere i blu-ray sul PC, tu sei a conoscenza di player gratuiti e non i soliti powerdvd etc a pagamento?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.