Befunky: Fai Cartoline e Cartoni con le Foto

Pubblicato da Yuri Carlenzoli | 04 gennaio 2009

Befunky è un servizio web 2.0 che permette di trasformare le proprie foto in cartoline o cartoni, a breve permetterà anche di trasformare i video in cartoni animati.

foto-cartolina-cartone

Questa mia fotografie trasformata in cartone l'ho fatta con Befunky e poteva anche uscire meglio se mi studiavo un attimo di più il tool e magari gli davo anche un tocco di fotoritocco comunque è stato semplice farla riescono anche i bambini, possono passare il tempo divertendosi.

I servizi che effettua Befunky si chiamano rispettivamente:

CARTOONIZER

  • Cartoonizer permette di trasformare le proprie foto in cartoline, aggiungendogli la cornice, l'effetto cartoni, aggiungere oggetti ed effetti speciali immaginari.

UVATAR

  • Uvatar permette di trasformare le proprie foto in cartoni, si differenzia da Cartoonizer perchè è possibile lavorare su un immagine più ampia, è sempre presente l'effetto che fa diventare le foto in cartoni e ci son molti effetti speciali.

VIDEO CARTOONIZER

  • Video Cartonizeer non è ancora funzionante come servizio, renderà possibile trasformare i propri video in cartoni animati, un idea molto carina.

Per poter usare i tool di Befunky basta collegarsi al sito, scegliere quale si vuole usare, caricare l'immagine da pc o tramite link e dare spazio alla fantasia.

Qui trovate Befunky.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.