Batterie Ricaricabili…dall’USB del Computer

Pubblicato da Yuri Carlenzoli | 10 Luglio 2009

Queste batterie ricaricabili sono un gadget tecnologico molto innovativo, ovvero, si ricaricano senza caricabatterie ma dalla porta USB del Computer.

batterie-ricaricabili-USB

Le normali batterie AA non centrano molto con il computer, queste invece centrano parecchio perchè sono batterie USB, cioè, sono batterie normali però sono ricaricabili e per ricaricarle si userà la porta usb del computer.

I vantaggi delle batterie di USBCELL sono notevoli, non solo per il poco ingombro ma anche perchè si potrà ricaricarle dovunque senza bisogno di avere vicino una presa della corrente ed il carica batterie ed anche perchè le batterie ricaricabili aiutano l'ecologia.

Il prezzo delle batterie ricaricabili tramite USB non è estremamente alto, 2 batterie costano circa 14 euro con IVA trasporto escluso, non so quanto costa il trasporto dall'Inghilterra all'Italia ma penso che con 20 euro massimo si comprino.

A mio avviso non c'è la necessità di comprarne chissà quante, 2 bastano e possono venire utili sopratutto per le fotocamere digitali o comunque per quello che si vuole.

Qui potete vedere le specifiche o comprare le batterie di USBCELL.

Via Tom's hardware.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.