Badongo: Free File Hosting e Condivisione

Pubblicato da Yuri Carlenzoli | 25 settembre 2009

Badongo è un sito/servizio web in cui è possibile caricare gratuitamente file, foto, musica e video per poi scaricarli nuovamente o condividerli in internet.

Badongo

Badongo mette a disposizione gratuitamente un infinità di cose per condividere file in internet o per archiviarli semplicemente, il suo utilizzo indicato però è per il file sharing, non solo file sharing ma anche foto e video sharing, c'è un limite di banda giornaliera di ben 12 GigaByte per utenti free!

Se scrivessi la lista delle caratteristiche di Badongo non sarebbe sufficiente un post di 3 pagine, facendola molto breve: con Badongo è possibile fare upload anche multipli dal proprio computer, per far questo c'è anche un'upload manager per caricare i files oltre la possibilità di caricarli tramite iphone, sidebar per firefox, internet explorer ed ovviamente anche tramite browser (non richiede un'account), i files privati si potranno anche proteggere con la password.

Una volta caricati i file su Badongo si potranno scaricare ben 12 GB al giorno, di più di un DVD e mezzo, non solo si possono scaricare, ma si potrà anche inviare il link al file per email, si potrà inviare tramite messanger, ovviamente nei siti ed anche nei social network, c'è anche l'applicazione per facebook.

Non si può linkarli solamente questi files, ma, alle immagini è possibile anche applicare uno slideshow da incorporare in siti web e si può personalizzare nell'aspetto.

Qui trovate Badongo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.