Asus GeForce ENGT240 con Gioco in Regalo

Pubblicato da Yuri Carlenzoli | 21 Settembre 2010

L'Asus GeForce ENGT240 è una scheda video NVIDIA di buon livello non cara guardando le caratteristiche, comprandola verrà regalato anche Street Fighter 4.

ASUS-GeForce-ENGT240

Non solo, almeno nel momento in cui scrivo, spendendo circa 90 euro per una buona scheda video, la promozione, oltre il gioco (Street Fighter 4) include anche CyberLink PowerDirector 8, un buon software facile da usare per fare video editing.

Dopo aver detto la promoziona che c'è attualmente devo dire che la scheda video Asus GeForce ENGT240 riuscirà ad accontentare tutti come prestazioni perchè è davvero una buona scheda video a cui non manca niente, è dotata delle ultime caratteristiche ed inoltre per essere una buona scheda video non ha un costo eccessivo, anche questo è molto importante.

Più in dettaglio queste sono le principali caratteristiche tecniche dell'Asus GeForce ENGT240:

  • Possiede 1 GB di memoria GDDR 3;
  • Compatibile con PCI-Express 2.0;
  • Compatibile con Microsoft DirectX 10.1 ed OpenGL 2.1;
  • Ha un'uscita HDMI, una VGA ed una DVI;
  • Sfrutta la tecnologia Nvidia CUDA;
  • Permette di avere una risoluzione al massimo di 2048 x 1536 pixel (2.560 x 1.600 pixel con DVI).

Anche guardando le caratteristiche tecniche l'Asus GeForce ENGT240 è un'ottima scheda grafica a cui non manca niente che potrà essere utilizzata per soddisfare le esigenze di tutti a parte di chi (inutilmente a mio avviso)  spende vagonate di soldi per avere l'ultimo modello di ogni cosa.

Tramite l'Asus GeForce ENGT240 ci si potranno vedere splendidamente video, online tramite flash od in locale, giocare a videogiochi di ultima generazione, uno è anche in regalo e fare fotoritocco e video editing, il tutto oltre che vedersi bene verrà fatto davvero molto velocemente grazie ai 96 core di elaborazione CUDA.

Qui potete vedere tutte le caratteristiche tecniche e comprare l'Asus GeForce ENGT240.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.