ASUS Eee PC T91 in Prevendita

Pubblicato da Yuri Carlenzoli | 16 giugno 2009

Comincia ad essere disponibile nei negozi online l' ASUS Eee PC T91, il nuovo gioiellino asus con schermo touch-sensitive e display da 8,9", bello davvero.

ASUS-Eee-PC-T91

Anche l'ASUS Eee PC T91 ha rinunciato a windows vista preferendo windows xp piuttosto di linux però Windows 7 si avvicina e si potrà fare l'upgrade se non viene comprato troppo in anticipo, così il prezzo potrebbe anche scendere di una 50 di euro almeno.

Le caratteristiche tecniche di questo netbook sono interessanti, sopratutto il touch screen è molto innovativo, l'ASUS Eee PC T91 monta un processore Intel Atom Z520 da 1,33 GHz, 1 GB di memoria RAM espandibile fino a due giga, quello in vendita da allasus.com ha "solo" il wireless b/g/n ed il bluethoot ma l'ASUS Eee PC T91 può avere anche il GPS ed avere il modulo 3G, infine la capacità di memorizzazione è di 16 GB (disco a stato solido) in più c'è una SD sempre da 16 GB e 20 GB di storage online gratuito per 18 mesi.

Queste sono le caratteristiche dell'ASUS Eee PC T91 che verrà venduto a breve su allasus.com, il prezzo in euro sarebbe pari a 382 euro circa, vedremo appena esce in Italia le poche differenze ed il prezzo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.