Anti-KeyLogger Tester, Protetto dalle Spie?

Pubblicato da Yuri Carlenzoli | 14 febbraio 2009

Anti-KeyLogger Tester è un programma eseguibile che permette di vedere se è possibile visualizzare quello che avviene nel sistema, quello che fanno i keylogger.

anti-keylogger-tester-test-sicurezza-pc

I keylogger come Free KGB Key Logger che ho recensito possono essere anche utili per monitorare i bambini o qualche componente della famiglia, ma quando si ha a che fare con dati riservati, lavorativi, bancari, e sopratutto quando ci vengono fatti sono sicuramente un danno.

Anti-KeyLogger Tester per vedere se è possibile spiare quello che avviene sul computer ha 7 differenti test ognuno diverso ma hanno lo stesso fine, quello di simulare keylogger.

Per fare un test con Anti-KeyLogger Tester bisogna solamente avviare l'eseguibile, selezionare un test alla volta e provare a scrivere in internet, notepad, ecc. , per fermare il test basta premere stop, in base se l'esito è verde o rosso si capisce se si è vulnerabili o no.

Qui potete fare il download di Anti-KeyLogger-Tester.

Se non si è protetti contro i keylogger:

Qui potete scaricare SnoopFree che è un programma gratuito molto leggero che garantisce una protezione di base contro i keylogger.

Se invece dovete proteggere dati sensibili/lavorativi/bancari...importanti potete valutare di comprare Anti-keylogger ad esempio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.