Ambiance Theme for Chrome per Ubuntu

Pubblicato da Yuri Carlenzoli | 29 novembre 2010

Ambiance Theme for Chrome è un tema per Google Chrome per integrarlo perfettamente in Gnome ed Ubuntu 10.10 Maverick Meerkat.

Ambiance-Theme-for-Chrome

Per avere una perfetta integrazione integrazione del browser nel sistema operativo, precisamente in linux ed il suo window manager ho già presentato Oxygen KDE per KDE e firefox, per Gnome ed Ubuntu ecco Ambiance Theme for Chrome, si integra perfettamente è non degrada le prestazioni di Google Chrome.

Anche su altri sistemi operativi per l'aspetto, l'integrazione e la personalizzazione potrebbe essere importante personalizzare l'aspetto del browser, su linux credo lo sia di più infatti chi usa linux lo fa per un motivo (variabile), non perchè l'ha trovato sul computer, Ambiance Theme for Chrome è il tema perfetto per la versione 10.10 di Ubuntu e Google Chrome.

Per rendere perfetta l'integrazione con Ubuntu e Google Chrome Ambiance Theme for Chrome non basta, o meglio, per chi vuole la perfezione non basta, sono presenti anche Ubuntu light-themes scrollbars ed Ubuntu light-themes selection color, non sono comunque dispensabili per il funzionamento di Ambiance Theme for Chrome.

Come s'intuisce dal nome delle due estensioni che permettono di integrare al 100% Ambiance Theme for Chrome con Gnome/Ubuntu 10.10, Ubuntu light-themes scrollbars permette di avere le barre di scorrimento in stile ubuntu mentre Ubuntu light-themes selection color è un estensione che cambia il colore del testo che si seleziona in Google Chrome, non sarà più azzurro ma di quel marroncino (chiaro) che è anche il colore del logo di Ubuntu.

Da qui potete installare su Google Chrome Ambiance Theme for Chrome, da qui Ubuntu light-themes scrollbars e da qui Ubuntu light-themes selection color.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.