AlertThingy, Chatta sui Social Network dal Desktop

Pubblicato da Yuri Carlenzoli | 24 giugno 2009

AlertThingy è un programma che permette di chattare sui social network dal desktop senza accedervi, può chattare anche su più social contemporaneamente.

AlertThingy-chat-social-network-desktop

AlertThingy, programma molto leggero "costruito" con Adobe AIR oltre permettere di connettersi, far chattare ed usare social network/servizi internet, può anche essere un lettore di feed rss per restare aggiornati con tutto, gl'amici sui social network ed i siti/blog preferiti.

Molti sono i social network/servizi online supportati da AlertThingy, tra quelli più usati ci sono: facebook, twitter, last.fm, tumblr, digg, flickr, amazon e ce ne sono altri; è presente anche la versione di AlertThingy per friend feed.

Se s'immettono più account è possibile visualizzarli su più colonne come in immagine o tutti in una colonna. Io per finché non trovo niente di meglio uso AlertThingy anche se cercavo un programma che includesse anche MSN, comunque AlertThingy fa risparmiare tempo perchè unisce molto in un programma ed anche risorse al sistema operativo.

Qui potete scaricare AlertThingy per windows o MAC OS X.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.