Altri 890 MB di Spazio Free su DropBox

Pubblicato da Yuri Carlenzoli | 18 novembre 2011

Ecco come aggiungere gratuitamente altri 890 utili MB di spazio su DropBox i quali consentiranno di fare backup in cloud, sincronizzare files e condividerli con chi si vuole.

Spazio-Aggiuntivo-Gratis-DropBox

Nel panorama degli hosting free di files e software che permettono di fare il backup dei propri dati, sincronizzarli tra più computer e condividerli tramite HTTP con chi si vuole, sicuramente DropBox è ottimo ed uno dei più utilizzati se non il più utilizzato, il limite dei 2 GB di spazio gratuito oltre che tramite referral può essere aumentato anche tramite promozioni di DropBox o delle semplici azioni da compiere, ecco quindi come fare ad aggiungere ben 890 MB di spazio su DropBox.

Sfrutta DropBox e ti premia con 250 MB

250-MB-Spazio-Gratis-DropBox

Per incentivare il completo utilizzo dello stesso, DropBox, se si eseguono dei semplici passaggi che consistono di installare il programma su un computer, che s'installa normalmente anche se si vogliono solamente condividere files e non sincronizzarli facendone il backup, condividere una cartella ed altre semplici operazioni regala 250 MB di spazio aggiuntivo.

Sicuramente i 250 MB gratuiti di spazio gratuiti offerti da DropBox potranno essere usufruiti da tutti senza nessun problema, per averli basta che vi portata a questa pagina e dovete completare i passaggi se non li avete ancora fatti, l'ultimo, ovvero installare DropBox sul dispositivo mobile è opzionale.

Condividi DropBox ed avrai altri 640 MB di spazio

640-MB-Spazio-Gratis-DropBox

Un altro metodo per guadagnare un massimo di 640 MB di spazio gratuito su DropBox è quello di connettersi con i social a DropBox e condividere il proprio parere su Dropbox, se, come ho detto per avere i 250 MB di spazio gratuito quelli sono tranquillamente usufruibili da tutti, questi ulteriori 640 MB di spazio su DropBox, in base alle proprie scelte, ovvero se si vuole collegare i propri account e condividere sui social DropBox sono usufruibili o meno.

In pratica ogni azione sociale che si esegue vengono regalati 128 MB di spazio su DropBox fino ad un massimo di 640 MB, il bello è che non serve compiere tutte le azioni per avere i 128 MB di spazio gratuito che vengono regalati ad ogni azione sociale, sarà possibile ad esempio solo connettere i social per fare login su DropBox ma non condividere lo status. In questa pagina potete avere i 640 MB regalati da DropBox.

Ricordo infine che, se non l'aveste ancora letto in questo post dico come velocizzare il download da DropBox con il client, è estremamente utile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.