AdWords Editor: Usa Google AdWords dal Desktop

Pubblicato da Yuri Carlenzoli | 17 Maggio 2009

AdWords Editor è un programma per windows e Mac che permette di gestire le campagne pubblicitarie direttamente dal desktop, completo, comodo ed utile.

google-adwords-editor

Una volta installato come qualsiasi programma AdWords Editor permetterà di scaricare le informazioni delle campagne pubblicitarie che si stanno facendo con AdWords e lavorarci con calma tramite il computer, anche offline.

In AdWords Editor è presente proprio tutto quello che c'è in Google AdWords, l'unica limitazione se si vuole lavorare offline è che non si possono usare strumenti quali la ricerca di parole chiave, di posizionamenti, le parole chiave a corrispondenza inversa e caricare online le modifiche ovviamente..

Comunque anche se si lavora online con AdWords Editor si può smanettare quanto si vuole senza modificare le campagne pubblicitarie, una volta che si ha modificato qualcosa basta premere il pulsante "verifica modifiche" per vedere cosa si ha modificato, se si ha fatto un buon lavoro, premendo "pubblica modifiche" si modificheranno le pubblicità che si hanno in AdWords.

Qui potete fare il download di AdWords Editor in Italiano.

2 commenti su “AdWords Editor: Usa Google AdWords dal Desktop

  1. Stew

    Grazie mi serviva proprio, non commento solo per il link al mio sito nel nick, ma sto programma non sapevo che esistesse fino ad ora.
    Ancora grazie e ti meriti anche un click su Adsense.
    Saluti
    Stew

  2. yuri Autore del post

    Non preoccuparti Stew, non lo vedo come spam...i click guarda tè, in teoria dovrebbero essere solo siti ottimi dopo tutti quelli che butto fuori.

    Il programma non lo conoscono in molti, non lo conoscevo neanche io e m'è piaciuto proprio 😉

    Ciao.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.