Adattatore USB con Lettore di Memory Card

Pubblicato da Yuri Carlenzoli | 02 Marzo 2009

2-in-1 SD(HC) Card Reader Cable è un prodotto che può venire comodo, è un adattatore usb/mini usb ed ha anche un lettore memory card integrato, permette di risparmiare tempo.

adattarore-usb-lettore-memory-card

Al giorno d'oggi sono poche le persone che non hanno almeno una memory card ed un dispositivo dotato di mini usb, basta avere un telefono ed una fotocamera e se ne hanno già 2, con 2-in-1 SD(HC) Card Reader Cable si può velocizzare il lavoro di trasferimento dati.

Con 2-in-1 SD(HC) Card Reader Cable sarà possibile ad esempio collegare il cellulare per tenerlo in carica o per trasferire dati ed allo stesso tempo scaricare le fotografie dalla memory card della macchina fotografica digitale, è specificato che non può trasferire i dati contemporaneamente dati da tutti e due i dispositivi, la carica comunque si può farla mentre si trasferisce, e comunque si fa in poco tempo a trasferire.

2-in-1 SD(HC) Card Reader Cable è compatibile con: SDHC/SD/MMC II/RS MMC/Ultra II SD/Extreme SD/Extreme III SD/, e, con l'adattatore anche con MiniSD/T-Flash/MicroSD/MicroSDHC, esiste anche una versione apposita per micro SD ma non mi soffermo su quella perchè questa può leggere più modelli di memory card, l'adattatore SD/Micro SD a volte nel comprare la memoria SD è incluso nella confezione, se non lo fosse più di un euro non costa.

Il prezzo di 2-in-1 SD(HC) Card Reader Cable è molto accessibile, costa solo 12 $, ad adesso equivalgono a 9,5 euro circa, è compatibile con windows 200/XP/Vista, MAC OSX 9.0 e successivi.

Qui potete vedere/comprare l'adattatore usb/lettore di MC.

Via Gizmodo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.