AboutEveryone: Commenti Anonimi per Facebook e Twitter

Pubblicato da Yuri Carlenzoli | 13 luglio 2011

AboutEveryone è un servizio online che permette di commentare anonimamente persone che sono su Facebook e/o Twitter, commentare i loro profili.

AboutEveryone

Non vorreste dire alla professoressa che vi ha appena dato un 3, al datore di lavoro che non vi da le ferie o qualsiasi altra persona quanto gli "volete bene" senza che vi scopra?, se questa persona ha un'account su Facebook e/o su Twitter con AboutEveryone potrete farlo.

Questo servizio online gratuito molto particolare, che si può utilizzare senza il bisogno di registrazione alcuna ovviamente non dev'essere un metodo per offendere gratuitamente le persone altrui visto anche che vien detto che AboutEveryone è si un servizio anonimo ma s'impegna a collaborare con le forze dell'ordine quindi andateci piano con l'insulti.

Senza il bisogno di rivolgersi a forze dell'ordine sarà possibile comunque moderare i commenti del proprio profilo di Twitter o Facebook che sono stati fatti su AboutEveryone, per il momento visto che è un servizio in fase beta non viene data completamente questa possibilità, ovvero, viene data ma bisogna prima accumulare punti che si fanno commentando profili altrui e condividendoli.

L'utilizzo di AboutEveryone è elementare, basta inserire il link del profilo di Facebook o Twitter di chi si vuol commentare e scrivere quello che si vuole, se non v'interessa questo servizio online date comunque un occhiata per vedere cosa dicono di voi 😉 .

Qui trovate AboutEveryone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.